Un volto esclusivo per una firma esclusiva.
Cara Delevingne è il nuovo volto della campagna femminile DO YOU di Puma, una scelta mirata da parte de brand sportivo che vuole mettere in evidenza la femminilità attraverso outfit sportivi ma non solo. A consigliare Puma niente meno che Rihanna che si è detta molto impegnata nel pubblicizzare alcuni prodotti della marchio:
Mi impegno da sempre con me stessa per far funzionare le cose, non faccio nulla per avere risposte o dissenso. Lo faccio solo per vivere al meglio la mia vita.
[adsense]
Per Puma Cara è niente meno che un girl power, una donna rappresentativa della tenacia e volontà dell’universo femminile: una donna può tutto e non deve rinunciare a niente che sia il lavoro, l’amore e la famiglia ma soprattutto non deve dire di no allo sport. La top model ha dichiarato d’essere molto felice d’essere entrata a far parte del influential female ambassadors di Puma:
Lo scopo principale di DO YOU è quello di spingere le donne a credere sempre di più in se stesse e mostrare la forza che hanno dentro, senza paura. Questo è uno statement davvero molto forte. Si tratta di accettare chi sei senza preoccuparti dei tuoi difetti. ‘DO YOU’ vuole motivare le donne a trovare la propria verità e a crederci. Penso che sia un messaggio diretto e nuovo, diverso per tutti.