H&M, il colosso low coast svedese, ha fatto di nuovo centro reclutando un’altra griffe per la collezione d’intimo. Questa volta non si tratta di un brand d’alta moda come lo è stato con Versace o Lanvin, ma di una firma del calcio come David Beckam.
Beckam che fino adesso è stato uno sportivo e un modello, lo abbiamo visto pubblicizzare boxer e mutande per Armani, affisso nei pannelli pubblicitari di ogni città ha incantato con il suo fisico statuario. Questa volta,però sarà lui lo stilista! Beckam ha disegnato una collezione di t-shirt, pigiami, canotte, che, secondo gli adetti stampa di H&M, daranno una svolta all’intimo maschile del XXI secolo.
[adsense]
La nuova collezione debutterà a Febbraio in tutti i negozi del mondo. L’ hollywoodiano calciatore forse ha trovato una nuova strada: la moda. D’altronde questa passione è di casa . Victoria appasionata di moda, è disegnatrice di una sua linea. I loro figli sono considerati tra i bambini meglio vestiti tra i vip. Non c’è dubbio che Beckam abbia creato una collezione degna d’essere indossata!
Secondo le ultime voci i coniugi Beckam e co. per adesso non si trasferiranno a Parigi. David ha deciso di restare un altro anno, almeno, al Galaxy. Questo per evitare ai figli un’altro trasferimento. La piccola Harper Seven e mamma dovranno rinunciare almeno per adesso allo shopping parigino. Se ne faranno una ragione?