Bianca Balti testimonial di beneficenza mette in vendita il guardaroba
Bianca Balti, la famosa top model ha annunciato la sua prossima iniziativa di beneficienza destinata a raccogliere fondi a favore dei rifugiati siriani in Giordania. Per l’occasione la modella metterà in vendita alcuni dei suoi abiti, accessori che fanno parte del suo ampio e prezioso guardaroba. La vendita si terrà mercoledì 27 aprile al Superstudio13 di Via Forcella a Milano e il ricavato andrà interamente all’agenzia ONU per i rifugiati (UNHCR). A Vanity Fair la top model ha spiegato meglio l’iniziativa:
Ci saranno cose dai 5 ai 500 euro, anche se valgono molto di più. Vogliamo portare a casa un bel gruzzolo per questa causa. Chiunque può venire e comprarsi qualche cosa. L’evento inizia alle 15, ma a un certo punto tutto verrà scontato del 50%: chi arriva prima ha più scelta, e chi arriva dopo risparmia. L’importante è vendere tutto.
[adsense]
Bianca è sicura di vendere tutto nonostante la sua particolare taglia non proprio alla portata di ogni donna. La Balti ha poi aggiunto d’essere molto contenta di partecipare a questi eventi perchè ha l’occasione d’incontrare i suoi fans:
I miei fan mi fanno ridere. Sono sempre molto carini anche nei loro commenti. Per lo più sono donne, che mi apprezzano come donna e come mamma. E questo già me le rende simpatiche.