“Dust”, inizia una nuova avventura scritta da Chris Lites e disegnata da Davide Fabbri

“Dust”, inizia una nuova avventura scritta da Chris Lites e disegnata da Davide Fabbri

Nella collana nata dalla collaborazione tra SBE e CMON, esordisce “Dust”, un nuovo volume per tutti gli appassionati dell’avventura.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al https://t.me/maglifestyleblog.

In una Londra distopica, occupata dalle truppe tedesche, la popolazione vive sotto assedio, lottando per la sopravvivenza e rassegnata all’apparente inevitabile sconfitta. Solo un manipolo di strani personaggi mal assembrati, che nessun esercito avrebbe accettato tra le proprie file, combatte per la libertà. Allo scopo di annientare definitivamente quest’ultima, tenacissima, resistenza, gli occupanti ricorrono a una micidiale e oscura tecnologia creata da uno scienziato pazzo, in grado di scatenare la furia di uno dei Grandi Antichi. Ma turbare il sonno di queste creature extra-dimensionali non è mai una buona idea e, mentre tedeschi e ribelli si contendono il mistico manufatto in grado di liberare la potente divinità aliena, Londra precipita nel più completo caos e rischia di essere rasa al suolo!

Una storia piena di suspence e azione che ricrea con grande efficacia le atmosfere del famoso gioco Dust. Un’avventura scritta da Chris Lites e disegnata da Davide Fabbri, matita ufficiale anche dei fumetti di Star Wars.

Il volume è arricchito con un dossier “top secret” con i disegni preparatori della storia.

DUST

Soggetto e Sceneggiatura: Chris Lites

Disegni: Davide Fabbri

con la collaborazione di Luca Bulgheroni, Giulia Fabbri e Domenico Neziti

Copertina: Paolo Parente

Formato: 17×26 cm, colore

Pagine: 128

ISBN code: 978-88-6961-916-8

Prezzo: 22,00 euro

Online e sui social:

https://shop.sergiobonelli.it/libri/2024/03/04/libro/dust-la-caduta-di-londra-1024364/
https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale/

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *