“L’orto di Carlotta”, su Food Network arrivano le ricette vegetali di Carlotta Perego

“L’orto di Carlotta”, su Food Network arrivano le ricette vegetali di Carlotta Perego

Carlotta Perego ci accompagna alla scoperta del mondo della cucina vegetale nel nuovo programma “L’orto di Carlotta”, in prima tv su Food Network canale 33 dal 19 novembre ogni domenica dalle 10:00 e disponibile in streaming su discovery+.

Carlotta Perego, founder di Cucina Botanica e seguita da una community che conta più di 1 milione di persone, è anche scrittrice di tre best seller culinari da più di 300.000 copie vendute. Nel 2021 la rivista “Forbes” l’ha nominata tra i 100 Under 30 giovani leader del futuro e, sempre lo stesso anno, la rivista “Fortune” l’ha inclusa nella lista 40 under 40, l’elenco dei giovani leader più influenti dell’anno. 

Nel nuovo programma L’orto di Carlotta, Carlotta propone i suoi menù vegetali a base di ingredienti naturali e a km zero, per sperimentare nuovi sapori e percorrere nuove strade: un’opportunità per scoprire un modo originale di cucinare e preparare piatti facili e sani, in cui non si rinuncia mai a varietà e gusto.

Ogni episodio ha un tema dal quale si sviluppa il menù composto da tre ricette, preparato anche con le materie prime dell’orto di Carlotta. Durante le preparazioni, Carlotta dà consigli per organizzare la cucina, conservare gli alimenti, velocizzare le preparazioni, oltre a condividere idee per uno stile di vita più sostenibile e al passo coi tempi.

“L’ORTO DI CARLOTTA ” (6×30) è prodotto da Bloom Media House in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per Warner Bros. Discovery. 

FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare e sarà possibile trovare tutte le ricette sul canale YouTube @FoodNetworkItalia. L’hashtag ufficiale per commentare sui social è: #LOrtoDiCarlotta  #MenuDiRicetteVegetali.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *