“Dreamgirls” e “The Fighting Temptations”, due appuntamenti speciali con Beyoncé su Pluto Tv

“Dreamgirls” e “The Fighting Temptations”, due appuntamenti speciali con Beyoncé su Pluto Tv

Beyoncé, la regina del pop internazionale, arriva su Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount: nel mese di settembre infatti due film iconici con la straordinaria Queen Bee come protagonista.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il primo imperdibile appuntamento è con “Dreamgirls”, in onda il 19 settembre dalle 21.30 su Pluto TV Film Drama all’interno del ciclo: “Un tuffo nel passato”. Un film mozzafiato e coinvolgente che segue la storia di tre giovani e talentuose cantanti che lottano per realizzare il loro sogno di diventare delle star. Beyoncé brilla nel ruolo di Deena Jones, una delle protagoniste, e regala al pubblico interpretazioni indimenticabili e canzoni che restano nel cuore.

Il 28 settembre va in onda “The Fighting Temptations” su Pluto TV Film Commedia all’interno del ciclo “Made in America”. In questa commedia coinvolgente, Beyoncé interpreta Lilly, una giovane donna dalla voce d’oro che si unisce a un coro gospel per partecipare a una competizione di canto. Un film divertente e appassionante che mescola la potenza della musica gospel con un messaggio di speranza e resilienza.

Beyoncé, nota per il suo talento straordinario e la sua presenza magnetica sullo schermo e sul palco, è un’icona globale della musica e dell’intrattenimento. Oltre alla sua incredibile carriera musicale, ha dimostrato di essere anche un’attrice poliedrica, regalando interpretazioni memorabili in diversi film.

Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi nel mese di settembre sul servizio streaming gratuito di Paramount segui l’account Instagram ufficiale di Pluto TV.

Pluto TV è accessibile via browser gratuitamente all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 13 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.

Sky Media è la principale concessionaria in Italia per Pluto TV.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *