Dal 16 giugno arriveranno in libreria e in fumetteria, raccolte in un unico volume per Sergio Bonelli Editore, tutte le storie di Stella Noris, il celebre personaggio creato da Lorena Canossa e Roberto Baldazzini negli anni Ottanta.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Ricche di luci e di ombre, le avventure di Stella Noris sono un capolavoro di stile che mischia finzione e realtà ricreando la biografia di una diva degli anni Cinquanta. Con un bianco e nero a forti tinte, queste trame sono un omaggio al classico cinema noir americano, e i suoi intrecci avvincenti confondono la vita reale di Stella e i personaggi che interpreta. Stella Noris è una giovane indossatrice che nei primi anni Cinquanta lascia Genova per cercare fortuna in America. Fin dal primo sguardo, di lei rimangono impressi le pose da pin up, il guardaroba impeccabile, il carattere forte ma anche vulnerabile che la rende spesso imprevedibile.
L’introduzione del volume è firmata da Lorena Canossa.
STELLA NORIS
Soggetto: Lorena Canossa
Sceneggiatura: Lorena Canossa
Disegni: Roberto Baldazzini
Copertina: Roberto Baldazzini
Formato: 22 x 29,7 cm, b/n
Tipologia: Cartonato
Pagine: 256
ISBN code: 978-88-6961-798-0
Prezzo: 29 euro
Online e sui social:
https://shop.sergiobonelli.it/libri/2023/05/24/libro/stella-noris-1023130/ https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale/