A caccia di tesori, su Blaze tornano i cacciatori di oggetti antichi e rari

A caccia di tesori, su Blaze tornano i cacciatori di oggetti antichi e rari

Torna dal 12 aprile alle 21.50 su BLAZE (canale 127 di Sky) la docu-serie A caccia di tesori (American Pickers) dove Mike Wolfe, titolare di Antique Archaeology e il suo socio in affari, Frank Fritz, vanno alla ricerca di oggetti da collezione e anticaglie di valore finiti nel dimenticatoio dai loro proprietari. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Negli States, specialmente lungo le strade secondarie, ci decine di magazzini e depositi ricchi di preziosi cimeli che attendono solo di essere scoperti tra pile di cianfrusaglie. Gli esperti Mike e Frank girano l’America con il loro furgone per trovare queste gemme perdute e riportarle agli antichi splendori e venderle nei loro negozi.

Attraverso questi oggetti, i luoghi incredibili e i racconti delle persone incontrate lungo il percorso, lo spettatore conosce più approfonditamente lo stile di vita e la storia americana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *