Sbarca su Blaze (in esclusiva su Sky al canale 124) da martedì 30 marzo alle 22.40, in prima visione assoluta, I riparatutto con Tim Allen. Uno degli attori comici più popolari negli USA, Tim Allen (Santa Clause e Toy Story), è conosciuto in Italia soprattutto per serie tv quali L’uomo di casa e Quell’uragano di papà, dove interpretava un conduttore televisivo che, alquanto maldestramente, dava consigli sui lavori di casa, è il protagonista di questo nuovo competition show.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Proprio come in Quell’uragano di papà, Tim Allen sarà nuovamente affiancato dall’attore Richard Karn (Family Feud), che interpretava l’assistente tuttofare di Allen: saranno loro due a giudicare un gruppo di appassionati del “fai-da-te”, che si sfideranno nella costruzione o nel montaggio di oggetti di uso comune: dalle porte di casa ai mobili della cucina, dalle librerie ai barbecue.
In Quell’uragano di papà Allen interpretava Tim Taylor: l’uomo attrezzo, un personaggio che è rimasto nella storia delle serie tv: padre affettuoso, marito imperfetto, amico divertente e buffo, simbolo di tutti gli americani che lavorano ancora con le mani, appassionati del fai-da-te e che credono in solidi valori made in USA.
In otto anni di programmazione lo show ha vinto numerosi premi e ha riscosso un grande successo di pubblico in tutto il mondo. Ora Tim e Richard, dopo quasi 30 anni, sono di nuovo insieme, ancora in piena forma e promettono di fare faville come un tempo.