Andrea Ubbiali è stato il grande protagonista dell’ultimo evento Vogue Parrucchieri di Isabella Corrado in via Buenos Aires a Milano. Il famoso fashion designer, imprenditore, stilyst tv e make up artist bergamasco ha catturato i flash dei paparazzi, suscitando molto interesse e curiosità nei presenti.
Modelle sfilano in Andrea Ubbiali Couture
Il fondatore e titolare di Andrea Ubbiali Couture è diventato molto famoso e popolare negli ultimi anni poiché i suoi outfit hanno conquistato e fanno breccia nel cuore delle grandi dive dello spettacolo italiano e internazionale. Molto apprezzato e stimato dalle star del jet set nazionale e mondiale, lo stilista italiano ha stretto una proficua collaborazione con Tilt Model Management e Vogue Parrucchieri Milano.
Le modelle hanno sfilato in outfit Andrea Ubbiali Couture e hanno indossato mascherine multicolor e rigorosamente Italian Style, traspiranti, riutilizzabili più volte, resistenti e sicure dello stesso brand di lusso dello stylist tv e fashion designer bergamasco.
In passerella hanno sfilato le modelle Lili Ferrari, Ambra Mezzanotte e Aleksandra Alessio. Hanno partecipato anche Francesca Montuschi, fashion-editor-stylist-content manager e Mirko Geco Geco, dandy contemporaneo.
Le dichiarazioni dei protagonisti
Il noto stylist tv e stilista Andrea Ubbiali ha dichiarato: “È stato un bellissimo evento, curato nei minimi dettagli. Mi hanno riservato un’accoglienza davvero calorosa. Il salone di Vogue Parrucchieri di Isabella Corrado è molto coinvolgente, luminoso e confortevole. La parete interamente rivestita di muschio vivo, curata con acqua e sale, è davvero speciale”.
La titolare di Vogue Parrucchieri a Milano, Isabella Corrado, ha spiegato: “Lo scopo del mio lavoro è soddisfare appieno le mie clienti, offrendo la mia professionalità e quella delle mie collaboratrici in un ambiente di cortesia, disponibilità e tanta simpatia affinché si trovino sempre a loro agio e coccolate”.
L’evento è stato curato nei minimi dettagli dall’agenzia internazionale, Tilt Management, gestita dalla professionista del total look maker e make up artist/hairstyle Marialuisa Portaluppi.