Il riscaldamento globale è una delle principali minacce per il nostro Pianeta e molte aziende stanno concentrando la loro attenzione su soluzioni e processi produttivi che possano contrastare i cambiamenti climatici.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Impiego di risorse rinnovabili, riduzione delle emissioni di CO2, Giovanni Minoli torna su National Geographic per parlare di sostenibilità, economia circolare e innovazione con alcune delle più importanti aziende italiane. Minoli incontra i manager di grandi realtà industriali per raccontare in un faccia a faccia come l’impegno per un futuro sostenibile è diventato parte integrante del processo produttivo nelle loro aziende.
Ospiti della seconda stagione di Green Leader – Le aziende e il pianeta in onda su National Geographic (Sky, 403) dal 27 gennaio, il lunedì alle 20:40, sono: Giuseppe Lavazza, vice presidente di Lavazza; Oscar Farinetti, fondatore di Eataly e FICO Eataly World; Marco Boglione, fondatore e presidente di BasicNet; Edoardo Garrone, presidente del Gruppo ERG; Massimo Monti, Amministratore Delegato di Alce Nero; Giulio Bonazzi, Presidente a AD di Aquafil; Davide Bollati, Presidente di Davines; Giovanni Maria De Lisi, Chief Executive Officer di Greenrail, Ercole Botto Poala, CEO di Lanificio Reda; Giovanni Teodorani Fabbri, general manager di Fater SMART.