Casio non significa solamente orologi da uomini. Sono tantissimi infatti i modelli e le linee dedicate alle donne e a tutti quelli che cercano un orologio dal taglio prettamente femminile.
Via libera quindi a colori delicati, linee sinuose e dettagli impreziositi da pietre luccicanti. Perché comprare un orologio Casio da donna? Scopriamo insieme i 3 validi motivi: design elegante, versatilità e modelli preziosi con pietre.
Design elegante e colori delicati
Casio è azienda leader nella produzione di orologi a livello mondiale. Il nome stesso è sinonimo per molti dell’orologio per eccellenza. In effetti l’azienda giapponese ha prodotto, dagli anni ’80 del boom ad oggi, una serie di modelli senza tempo che ancora oggi brillano orgogliosi al polso di uomini, donne e bambini. Uno dei punti di forza di Casio è infatti il vasto assortimento di modelli adatti a tutti: attenzione particolare inoltre all’universo femminile. Per le donne Casio ha studiato linee dal design elegante e dai colori delicati, ideali da sfoggiare sia in una normale giornata di lavoro sia in occasioni importanti.
Versatilità e stile inconfondibile
Lo stile inconfondibile di Casio è presente anche negli orologi da donna, i cui punti di forza sono: versatilità d’uso in diverse occasioni;
quadrante compatto e completo di ogni informazione;
cinturino di qualità perfettamente aderente al polso.
La resistenza e l’alta qualità dei materiali permettono agli orologi Casio da Donna di essere particolarmente duraturi nel tempo. Affidabilità d’uso e bellezza del design sono le caratteristiche vincenti di ogni modello.
- “Tutti i mondi possibili”, Telmo Pievani ci racconta l’evoluzione
- Amleto, l’evento al Castello Sforzesco di Milano l’attore Davide Lorenzo Palla
- Born Pink, il tour mondiale delle BlackPink sbarca al cinema in un film esclusivo
- “Dylan Dog – Ossessioni”, due storie dell’orrore tornano in libreria per Sergio Bonelli
Modelli preziosi con pietre e dettagli
Tra i diversi modelli e collezioni, spicca senza dubbio la linea Sheen che unisce: eleganza; preziosità; attenzione ai dettagli.
I colori pastello come rosa e beige, uniti all’acciaio e alle placche in oro, rendono gli orologi Casio da donna dei veri gioielli da sfoggiare al polso.
Il quadrante indica le ore con i numeri romani: l’ennesimo dettaglio che rende unico ed inimitabile l’orologio, con un tocco retrò inconfondibile.
Per le donne più sportive infine, da non dimenticare le linee Pro Trek e Casio Sports, ideali per tenere sotto controllo l’attività sportiva, ma sempre con stile.