Fisico al top per Lauren Conrad, ex stellina del reality show The Hills. Per la versione a stelle e strisce di Marie Claire la modella posa sexy in tacchi a spillo a pois e short cortissimi, mettendo in mostra le sue gambe chilometriche. La prezzemolina della tv, però, non si sottopone ad un’alimentazione troppo rigida:
Non sono una grande fan delle diete. Per dimagrire cerco semplicemente di mangiare in modo meno scorretto.
Una linea invidiabile, che Lauren mantiene grazie ad un’alimentazione equilibrata e costante.
Penso che la cosa importante sia bilanciare, fare scelte salutiste senza però privarsi di tutto. Se sei ad una festa con gli amici non importa a nessuno che tu non possa bere, è una scelta intelligente non farlo. Se sei a cena puoi scartare il pane del tuo hamburger di pollo oppure ordinare un’insalata. Credo che siano le piccole scelte a farti dimagrire.
Non solo forza di volontà a tavola, però. Sul suo blog la Conrad svela infatti alcuni trucchetti per perdere peso più facilmente come andare in palestra con un amico e bere molta acqua (8-10 bicchieri al giorno). Indispensabile l’attività fisica e la modella consiglia di correre ogni giorno per 30 minuti, alternare camminata e scatti per altri 20 e praticare yoga per almeno un’ora.
Quindi proviamo a seguire i suoi consigli, potrebbe valerne la pena!