La modella Kate Moss non è certo nuova alle provocazioni e alle trasgressioni e quindi figuriamoci cosa sia per lei uscire senza mutande e men che mai farsi pure fotografare, magari è stata solo una dimenticanza oppure non le erano rimaste di pulite e quindi è uscita cosi, chi può mai dirlo? A chi non è mai capitato di uscire senza mutande?
In pelliccia bianca, canottiera grigia e stivali in camoscio alti, la sexy top 40enne ha dimenticato a casa slip e reggiseno, sfoggiando irriverentemente le sue parti intime.
La modella inglese è stata immortalata sulle strade di Gloucester Road mentre si recava sul set di uno shooting fotografico. Niente reggiseno, sotto la canotta trasparente e niente mutandine. Spudorata e irriverente la Moss non è sembrata per nulla turbata dalla dimenticanza “piccante” di tutta la biancheria intima.
Si può proprio dire che… la top ha indossato le prime cose che le sono capitate! Una vera e propria star a cui ogni capriccio e ogni trasgressione viene perdonata. I flash non si sono persi il siparietto bollente, che ha raccolto un’orda di fan e ammiratori nella strada londinese. Obiettivo raggiunto. Anche oggi si parlerà di lei.