“La dura legge di Castro”, Martin Castrogiovanni debutta su Eurosport con la nuova webserie

L’ex pilone della Nazionale Italiana tornerà a parlare di rugby in maniera irriverente

Martin Castrogiovanni su Eurosport copy
Verrà lanciata sabato 17 marzo nel corso del programma “Rugby Social Club”, in onda su DMAX canale 52 dalle 12.45 nel pre-partita di Italia – Scozia del Sei Nazioni, il primo episodio di “La dura legge di Castro”, la nuova web series prodotta da Eurosport con Martin Castrogiovanni.

Sulla scia del successo dei due “Commissioner” John McEnroe e Eric Cantona, il nuovo format digitale divertente e irriverente, strutturato in cinque episodi che verranno pubblicati sui canali web e social di Eurosport, vedrà come protagonista l’ex pilone della Nazionale Italiana, che vestirà i panni di un severo giudice e offrirà ‘giudizi sul rugby rigorosamente non richiesti’.

[adsense]

“A questo mondo esistono due tipi di maschi: quelli che hanno le palle tonde… e quelli che hanno le palle ovali. Quali sono più avvantaggiati? Lo lascio decidere a voi… sappiate solo che un paio di palle ovali è molto più difficile da prendere a calci”. Questa la prima ‘sentenza’ di Castrogiovanni, una gustosa anteprima di quello che attenderà gli appassionati di rugby, e non solo, nelle prossime settimane.

Il Gruppo Discovery, con i propri canali DMAX ed Eurosport, è la vera “Home of Rugby”. Nel corso del weekend, oltre al Sei Nazioni maschile, su Eurosport 2 sarà possibile assistere alla diretta della sfida tra Italia e Scozia del Sei Nazioni femminile, in programma domenica 18 marzo dalle 15:00. Dopo la conclusione degli appuntamenti con le Nazionali, spazio come di consueto alla Guinness PRO14, che vede impegnate sui canali Eurosport le italiane Benetton Rugby e Zebre Rugby, e alle fasi finali di Champions Cup e Challenge Cup, disponibili sul servizio Ott Eurosport Player.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *