Con un linguaggio semplice e l’umorismo che la contraddistingue, Ida D’Ippolito nel suo libro Veg in black, spiega passo passo sia le ricette di piatti semplici e veloci sia le preparazioni più complesse, descrive nel dettaglio gli ingredienti che non possono mancare in una dispensa vegana e, per i periodi di pigrizia in cui si è a corto di idee, offre innumerevoli spunti per primi, secondi, contorni e dolci pazzeschi. Perché la cucina vegana non è solo verdure grigliate e insalate tristi, ma un mondo di sapori e creatività tutto da scoprire.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Dalla pasta alla carbonara alle salse più succulente, dal gorgonzola vegetale alla formula per il seitan perfetto, non esiste pietanza che l’inventiva di Vegnarok non possa creare e ricreare.
Dietetica, leggera, insapore? A volte. Ma anche colorata, ricca, food porn: la cucina vegana ha molte più sfaccettature di quanto si creda.
Ida d’Ippolito, nata a Roma e cresciuta in Calabria, vive a Milano ed è una content creator digitale. Con il nome di Vegnarok, ha raggiunto i 100.000 follower sui social dando suggerimenti per adottare uno stile di vita sostenibile e cruelty-free e pubblicando le sue ricette per dimostrare come la cucina vegetale, al pari di quella onnivora con cui è cresciuta, possa essere golosa, ricca e completa.