Bonfiglioli Boutique, alta moda ed esperienza immersiva ecco il Golden Ticket 

Bonfiglioli Boutique, alta moda ed esperienza immersiva ecco il Golden Ticket 

Bonfiglioli Boutique nasce a Maggio 2023 dall’incontro tra la visione imprenditoriale di Enrico Bonfiglioli e l’esplosiva creatività di Vedrana Peric, due percorsi diversi che si sono incrociati: Enrico, classe 1994, esperto di marketing e brand positioning e Vedrana, da 15 anni nel settore della moda come stilista e art director.

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Bonfiglioli Boutique si rivolge alla donna che desidera vivere il suo capo a 360°: un’esperienza che non si ferma all’acquisto.  “Acquistando una creazione Bonfiglioli, la cliente regala a sé stessa e ad una seconda persona scelta da lei tre giorni tutto organizzato e spesato da noi” spiega Enrico “Verrà organizzato uno shooting e un tour alla scoperta delle eccellenze italiane, inizialmente modenesi”.

La cliente potrà così vivere una VIP experience che la porterà, insieme a chi desidera, in un viaggio alla scoperta delle peculiarità italiane: arte, cucina e le diverse eccellenze del nostro Paese, per terminare con uno shooting dedicato dove sarà modella Bonfiglioli Boutique per un giorno.  

Ma come funziona? La cliente dovrà connettersi al sito www.bonfiglioliboutique.com,  registrarsi e procedere con un pre-order oppure rivolgersi ai rivenditori partner di Bonfiglioli Boutique: a questo punto riceverà un GOLDEN TICKET, valido 12 mesi, che le darà accesso a questa esperienza totalmente immersiva.

La cliente deve vedere il nostro abito come un ricordo del soggiorno che ha fatto in una delle varie parti in Italia” racconta Enrico “aprire la sua cabina armadio e rivivere i giorni trascorsi a godere della bellezza del nostro Paese”.

La collezione vuole essere un tributo a Venezia e alla sua bellezza eterea” spiega Vedrana “per cui i capi sono ispirati ai notturni veneziani e pensati per riflettere il fascino e l’atmosfera magica delle notti veneziane, illuminati dalla luce riflessa nell’acqua della laguna.”

Da qui la scelta della palette colori, ricca e sofisticata, ispirata ai notturni veneziani: tonalità scure, come il blu notte, con accenni di oro e di beige per rappresentare l’atmosfera enigmatica di questa città magica e misteriosa, attraversata da canali e piccole vie. Ecco perché la presenza di tagli eleganti e silhouettes fluide, ma audaci, che creano un contrasto armonioso tra classicità e modernità dove il lusso e romanticismo si fondono in un’unica sinfonia.

I tessuti spaziano dal velluto stropicciato e morbido, che cattura la luce dando vita a un gioco di ombre e riflessi, alla lana, calda e versatile, utilizzata per cappotti e mantelle per le notti più fresche.

Bonfiglioli Boutique nasce con l’obiettivo di andare oltre confine: per questo motivo è stato ideato il Golden Ticket, che ha come prima destinazione l’Italia e in seguito, dopo circa 4 anni, affacciarsi su altri Paesi, così da offrire diverse esperienze alle clienti.  E in alcuni territori l’idea è quella di aprire “sustainable boutique”, per far vivere un viaggio immersivo nell’universo Bonfiglio Boutique.

Fonte: Comunicato stampa.

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