Torna in fumetteria, in un nuovo cofanetto realizzato per questa edizione di Attica, la serie in sei volumi di Giacomo Bevilacqua, una storia di azione e sentimento che attinge alla passione sfrenata del suo autore per il fumetto giapponese.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Attica, circondata da impenetrabili mura, è considerata la città più bella e moderna del ventunesimo secolo. Ma al di là della propaganda, ben gestita dal Presidente Ino, Attica nasconde una verità diversa e crudele. Per questo, cinque ragazzi dagli strani poteri uniranno, loro malgrado, le proprie strambe personalità per compiere un’impresa folle: radere al suolo le mura della città e ucciderne il Presidente! Il tutto cercando di non farsi ammazzare. O di non ammazzarsi a vicenda…
Il cofanetto sarà disponibile anche in una versione Variant, in vendita esclusivamente nel sito di Manga Yo! e sullo Shop online di Sergio Bonelli Editore. Oltre a un diverso disegno del cofanetto, la Variant contiene il primo volume della serie con esclusiva copertina Variant.
ATTICA. LA SERIE COMPLETA
Soggetto: Giacomo Keison Bevilacqua
Sceneggiatura: Giacomo Keison Bevilacqua
Disegni: Giacomo Keison Bevilacqua
Copertina: Giacomo Keison Bevilacqua
Formato: 13 x 18 cm, b/n
Tipologia: Brossurato
Pagine: 864
ISBN code: 978-88-6961-797-3
ISBN code variant: 978-88-6961-820-8
Uscita in fumetteria: 12 maggio
Prezzo: 29,40 euro
Online e sui social: