“La cucina economica”, Csaba dalla Zorza torna su Food Network con i consigli su come risparmiare in cucina

"La cucina economica", Csaba dalla Zorza torna su Food Network con i consigli su come risparmiare in cucina
Ph Stefania Giorgi, tratta dal libro Cucina Economica di Csaba dalla Zorza Guido Tommasi Editore

Csaba dalla Zorza torna su Food Network canale 33 con “LA CUCINA ECONOMICA” in prima tv da domenica 27 novembre alle 15:00 e disponibile in streaming su discovery+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Eliminare lo spreco in cucina, mangiare meglio e risparmiare imparando a fare economia domestica è un tema più attuale che mai. In questo nuovo programma ispirato al suo ultimo libro omonimo edito da Tommasi Editore, Csaba condivide l’amore per il mangiare bene e l’attenzione per una dieta più green, dove ortaggi di stagione e prodotti locali sono la base per una nuova felicità domestica.

"La cucina economica", Csaba dalla Zorza torna su Food Network con i consigli su come risparmiare in cucina
Ph Stefania Giorgi, tratta dal libro Cucina Economica di Csaba dalla Zorza Guido Tommasi Editore

Oltre a preparare ricette con ingredienti poveri, Csaba condividerà anche una filosofia di vita che punta a ridurre l’impatto che il cibo ha sulla nostra spesa mensile, sul consumo delle risorse del pianeta e sull’investimento di tempo che richiede portare a tavola un pasto completo. Si parte dalla gestione della dispensa, suddivisa per stagione, la conservazione in frigorifero, la rotazione degli ingredienti settimanali, la pianificazione del menù e l’utilizzo degli avanzi di un pasto. Ma si arriva anche a imparare come migliorare la propria organizzazione personale, per fare la spesa in modo intelligente e avere sempre a portata di mano ciò che serve.

LA CUCINA ECONOMICA” (10×30) è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros Discovery. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *