JumpCutMedia, la casa di produzione e post-produzione fondata da Massimo Staiti, firma lo speciale “La Pasqua di Food Network – con Ernst e Frau Knam”, in onda nella settimana di Pasqua giovedì 14/4 alle 21:00, sabato 16/4 alle 10:00 e domenica 17/4 alle 18:30su Food Network (canale 33).
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
In questo speciale gli spettatori saranno portati dietro le quinte del laboratorio di Ernst Knam dove lui e la moglie, Alessandra Mion, per tutti Frau Knam, si preparano per festeggiare la Pasqua con quattro ricette: la torta pasqualina, la pastiera, il puzzle siciliano e l’uovo di pasqua Pollock, signature dish pasquale del re del cioccolato.
Continua quindi la collaborazionedi JumpCutMedia con Discovery, per cui la casa di produzione milanese ha già prodotto numerosi show come Giusina in Cucina, La Dolce Bottega di Renato, Pasta, Orto e Fantasia, e molti altri.
Jumpcutmedia è una casa di produzione e post-produzione fondata da Massimo Staiti nel 2012 con sede a Milano.
Nei suoi dieci anni di attività è diventata un riferimento importante per il settore dell’audiovisivo sia nazionale che internazionale, occupandosi della realizzazione di progetti integrati, dall’idea creativa alla finalizzazione: dalle produzioni tv per importanti broadcaster come Discovery Italia (Diario di un Wedding Planner con Enzo Miccio, La Dolce Bottega di Renato, Vado a vivere nel camper) e Viacom (Speciale Mostra D’Arte Cinematografica di Venezia, Cabin 12006) ai branded content per marchi prestigiosi (Indesit, Suzuki, Hyundai), dal video corporate agli spot commerciali (MSC Crociere, Eni, Discovery+, Panasonic, Galbusera, Fiat, Golden Point, Avon), oltre a garantire un servizio tecnico a 360° disponendo di profili specializzati e attrezzature hight quality di ultima generazione.