Il 9 dicembre arriva in libreria e fumetteria “Nathan Never – L’uomo che sfidò la morte”, il volume scritto da Antonio Serra e coi disegni di Paolo Di Clemente e Gino Vercelli. La trama ci mostra la morte in circostanze poco chiare dell’autrice di fumetti Theresa Maddox e lo straordinario esperimento a cui si sottopone William Campbell, sinistro proprietario di una multinazionale legata alle tecnologie più innovative e futuribili, che portano Nathan Never a confrontarsi con un essere spaventoso i cui scopi sono oscuri: l’Uomo Quantico.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Una lunga saga di fantascienza pura, per la prima volta raccolta in volume, che pone al centro delle avventure di Nathan Never il concetto di probabilità e le sue implicazioni nell’universo quantistico.
“Nathan Never – L’uomo che sfidò la morte” contiene gli episodi “L’uomo che sfidò la morte” e “Universi paralleli”. L’introduzione è firmata da Antonio Serra.
NATHAN NEVER. L’UOMO CHE SFIDO’ LA MORTE
Soggetto: Antonio Serra
Sceneggiatura: Antonio Serra
Disegni: Paolo Di Clemente, Gino Vercelli
Copertina: Gino Vercelli
Formato: 16 x 21 cm, b/n
Tipologia: Brossurato
Pagine: 464
ISBN code: 978-88-6961-642-6
Prezzo: 16 euro
Online e sui social: