Dal 23 ottobre torna in edicola Postalmarket. Il catalogo sarà distribuito in 18.000 mila edicole, dopo che le riservate alla prevendita sono andate completamente esaurite in pochi giorni, solo qualche settimana fa. Vi ricordate invece Vestro?
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Carta e digitale
Cento ottanta i brand tutti italiani presenti, distribuiti in sei sezioni che spaziando dall’abbigliamento agli accessori, senza dimenticare intimo, bellezza, cura del corpo, casa, cibo e bevande, e tempo libero.
Ma il catalogo, con le sue 364 pagine, sarà solo il punto di partenza per arrivare all’acquisto sulla piattaforma di eCommerce di Postamarket, con 25 mila prodotti.
Sarà possibile vedere dei video inquadrando alcune posizioni del catalogo, o immagini del back stage della produzione del catalogo. Prossimamente arriverà anche una app con la realtà aumentata.
Interviste e schede di approfondimento
Il magazine, diretto da Mauro Pigozzo avrà anche una dimensione editoriale. Le vetrine dei prodotti saranno alternate da reportage giornalistici e da pagine con approfondimenti stilistici sui trend di acquisto.
Volto del primo numero di Postalmarket è Diletta Leotta, che raccoglie il testimone di attrici, modelle e cantanti come Ornella Muti, Romina Power, Carla Bruni, Cindy Crawford e Claudia Schiffer, apparse sulle copertine negli anni passati.
Comunicato stampa.