The Kissing Booth 3, in libreria il nuovo capitolo della saga che ha ispirato la serie Netflix

The kissing booth 3 libreria e Netflix
Esiste un momento in cui tutto si ferma. Il liceo finisce, gli esami sono alle spalle, il futuro incombe. È il momento di compiere scelte importanti, scelte che a volte sembrano perfino irreversibili. Anche Elle è arrivata al bivio e deve prendere una decisione sulla strada da seguire. Il cuore o l’amicizia? 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Da sempre, il suo sogno è frequentare l’università di Berkeley insieme al suo migliore amico Lee. Ma che cosa succede se una domanda di ammissione spedita ad Harvard quasi per gioco si rivela la chiave d’accesso per l’università più prestigiosa al mondo?

Ancora una volta Elle dovrà scegliere, tra Lee e Noah. Lee, che andrà alla Berkeley, e Noah, ad Harvard. Elle sa bene che la distanza non rende le relazioni semplici, e che non sa rinunciare all’amicizia almeno quanto non può vivere senza l’amore… La scelta sembra impossibile.

Se per una volta Ella decidesse di anteporre se stessa ai ragazzi, l’amore avrebbe speranza di sopravvivere?
The kissing booth 3 libreria e Netflix

Beth REEKLES, è una giovanissima autrice nata a Newport, nel Rhode Island. Appassionata di storie d’amore, ha iniziato a scrivere il suo primo romanzo, The Kissing Booth, a soli 15 anni, caricando un capitolo dopo l’altro su Wattpad, dove è nata una community di fan entusiasti. The Kissing Booth ha affascinato così oltre 20 milioni di lettori, ha vinto il Premio Watty per la miglior storia d’amore dell’anno e Beth è stata nominata dal Times sesta ragazza under 25 più influente al mondo. Dopo Kissing Booth. Al tuo migliore amico puoi dire tutto. O forse no?Kissing Booth 2. Un amore a distanza, anche Kissing Booth 3. L’ultima volta è un film Netflix.
Leggi qui l’inedito racconto del primo bacio tra Elle e Noah

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *