Arriva in libreria e in fumetteria Mister No. Sangue sul SERTÃO, il volume che raccoglie due lunghe storie (Il profeta e Sangue sul Sertão) del celebre antieroe creato da Guido Nolitta, pseudonimo dell’editore Sergio Bonelli, entrambe ambientate nel Sertão, la regione del Nord-Est del Brasile che è stata fonte di ispirazione per tanti romanzi, di avventura e non solo.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Mister No accompagna una sua vecchia amica nella comunità del popolare santone Geraldo Ribeiro, per scoprire però che quel presunto regno di beatitudine più che un paradiso è l’inferno in Terra. Il Sertão nasconde in sé il seme della violenza e Mister No lo scoprirà una volta di più quando, suo malgrado, sarà preso di mira dal fuoco incrociato di due famiglie rivali in cerca di vendetta.
Soggetto e sceneggiatura sono firmati da Guido Nolitta e Michele Masiero, i disegni sono di Franco Bignotti, Domenico e Stefano Di Vitto, la copertina di Roberto Diso. L’introduzione è di Luca Barbieri.
MISTER NO. SANGUE SUL SERTÃO
Soggetto: Guido Nolitta, Michele Masiero
Sceneggiatura: Guido Nolitta, Michele Masiero
Disegni: Franco Bignotti, Domenico e Stefano Di Vitto
Copertina: Roberto Diso
Formato: 16 x 21 cm, b/n
Pagine: 496
ISBN code: 978-88-6961-544-3
Prezzo: 16 euro
Online e sui social: