Continua, mentre l’estate è agli sgoccioli, il viaggio italiano di Julia con Julia – L’Italia dei misteri. La criminologa di Garden City e il commissario italiano Ettore Cambiaso si ritrovano di nuovo insieme nelle tre avventure raccolte in questo volume.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Tra Genova, Milano e Venezia, mentre la loro storia d’amore, seppur resa difficile dalla distanza, si rafforza e cresce, Julia ed Ettore seguiranno le tracce di un misterioso assassino, faranno luce sul caso di una persona scomparsa e smaschereranno un’ignobile truffa.
Tre casi diversi, tre vicende criminali che niente hanno a che fare tra loro ma accomunate dalla spiacevole scoperta che le cose non sono quelle che sembrano.
Le sceneggiature sono firmate da Giancarlo Berardi, Lorenzo Calza, Maurizio Mantero, i disegni sono opera di Enrico Massa, Luigi Copello, Roberto Zaghi, Federico Antinori, mentre la copertina è firmata da Cristiano Spadoni e la prefazione da Gianmaria Contro.
JULIA. L’ITALIA DEI MISTERI
Soggetto: Giancarlo Berardi
Sceneggiatura: Giancarlo Berardi, Lorenzo Calza, Maurizio Mantero
Disegni: Enrico Massa, Luigi Copello, Roberto Zaghi, Federico Antinori
Copertina: Cristiano Spadoni
Formato: 16 x 21 cm, b/n
Pagine: 400
ISBN code: 978-88-6961-546-7
Prezzo: 15 euro
Online e sui social: