Si apre un nuovo capitolo di storie e crimini da risolvere. Dopo il grande successo delle stagioni precedenti, l’appuntamento con l’amata serie crime francese “Profiling” continua con i dieci episodi inediti dell’ottava stagione in prima tv free su GIALLO (canale 38 del Digitale Terrestre) dal 14 giugno ogni domenica alle ore 21:10.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
La criminologa protagonista Adèle Delettre (Juliette Roudet) si ritrova a fare i conti con il lutto della gemella Camille assassinata da Argos (Thierry Gimenez), lo stesso criminale che, anni prima, aveva rapito e sequestrato entrambe le sorelle.
A seguito della scomparsa di Camille, Adéle deve anche confrontarsi con un ruolo per lei inedito, quello di madre adottiva del piccolo nipote Ulisse. L’ottavo capitolo della serie racconta l’arco della storia tra Adele e Argos, mentre la criminologa si avvicina sempre più al detective Thomas Rocher (Philippe Bas), al comando del team investigativo.
Giallo è visibile al Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 167, Tivùsat Canale 38. Le puntate saranno disponibili su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com).