Christian Di Maggio e Joe C all’ADE 2018.
Christian Di Maggio e Joe C hanno preso parte all’Amsterdam Dance Event 2018. Il prodotto Alchimy del manager e imprenditore pugliese è sbarcato ad Amsterdam per la 23esima edizione del più grande evento di musica elettronica in Europa. Per la prima volta, l’ADE ha registrato un nuovo primato: oltre 400mila visitatori provenienti da oltre 100 paesi per un vasto programma diurno e notturno con oltre 1000 eventi e artisti e relatori di spicco provenienti da tutto il mondo. Il direttore generale di ADE, Richard Zijlma, ha dichiarato è stata “un’edizione fantastica, unica”, questa, sotto la supervisione propria e della nuova direttrice Mariana Sanchotene.
Dal 17 al 21 ottobre si sono tenuti più di 450 eventi notturni e 600 diurni distribuiti in oltre 200 locali, con oltre 2500 artisti e circa 600 relatori che hanno partecipato a panel, keynote, workshop e masterclass su una varietà infinita di argomenti.
[adsense]
Un festival musicale davvero incredibile e grandioso per esplorare le profondità del suddetto genere musicale mediante una serie di serate in discoteca, discussioni e conferenze all’interno di diversi spazi sparsi per tutta la città.
[adsense]
Joe C in consolle per la festa 100% Italian Djs
L’imprenditore e manager italiano Christian Di Maggio vuole infatti esportare il prodotto Alchimy in tutto il mondo. L’ADE è stata una ottima occasione per il giovane deejay napoletano Joe C per dimostrare il suo talento e la sua professionalità. Si è esibito durante la festa 100% Italian Djs al suggestivo locale olandese The Tara ed è stato un successo!
Visualizza questo post su Instagram
Mystical time in Amsterdam +++ 100% ITALIAN #amsterdamdanceevent
Restate sintonizzati su Gossipmag.it per saperne di più sulla carriera di Joe C e sui progetti targati Alchimy!