Per la Nazionale Italiana di Rugby, la stagione riparte alla grande con il triplice appuntamento autunnale dei Cattolica Test Match, che vede il culmine contro i campioni del mondo All-Blacks della Nuova Zelanda nella maestosa cornice dello Stadio Olimpico di Roma.
Come ogni anno, Discovery Italia fa il tipo per gli Azzurri di Conor O’Shea e offre la totale copertura del Trittico di Novembre in diretta, in chiaro e in esclusiva assoluta su DMAX canale 52 e in live streaming su Dplay.
Si parte sabato 10 novembre all’Artemio Franchi di Firenze con ITALIA-GEORGIA; la sfida si sposta a Padova il 17 novembre allo Stadio Euganeo con ITALIA-AUSTRALIA, per poi concludersi all’Olimpico di Roma il 24 novembre con l’incontro più atteso, ITALIA-NUOVA ZELANDA. La diretta è prevista dalle ore 14:15.
Alessandro Araimo, Amministratore Delegato Discovery Italia ha commentato: “La Nazionale di rugby e la grande atmosfera di passione che si respira negli stadi ogni volta che giocano gli Azzurri sono ormai parte integrante della programmazione di Discovery Italia e di Dmax. Quella con la FIR è una partnership che si rinnova e si arricchisce anno dopo anno, grazie alla quale sempre più appassionati possono seguire in chiaro lo spettacolo del grande rugby del Six Nations e dei Test Match, quest’anno impreziositi dalla sfida dell’Olimpico contro i mitici All Blacks”.
Si confermano i protagonisti del programma di approfondimento “RUGBY SOCIAL CLUB” trasmesso in diretta dagli stadi: Daniele Piervincenzi alla conduzione insieme all’esperienza di Paul Griffen, con l’affiatata coppia di fuoriclasse Vittorio Munari e Antonio Raimondi per telecronache e commento tecnico.
Oltre alla diretta su DMAX, i 3 incontri della Nazionale Italiana saranno visibili in live streaming sulla piattaforma gratuita di Discovery Italia www.dplay.com.
Fonte: comunicato stampa Discovery Italia.