Rebecca De Pasquale dopo il Grande Fratello 14
Rebecca De Pasquale del Grande Fratello 14 non riesce a trovare un lavoro duraturo e dignitoso. L’ex concorrente transessuale del GF14 aveva già lanciato un appello circa un anno e mezzo fa, ma la situazione non è cambiata più di tanto. L’ex monaco Sabatino vorrebbe tanto tornare in tv in un programma di cucina (Masterchef) o reality show, come il Grande Fratello Vip o l’Isola dei famosi, ma le porte restano sempre chiuse…
Basti ricordare che tanti ex concorrenti di reality show sono caduti in disgrazia o sono sprofondati nel tunnel della depressione, dopo che i riflettori mediatici si sono spenti e dopo che il cellulare non squillava più per offerte lavorative.
[adsense]
Rebecca De Pasquale era ben consapevole di tutto ciò perché le testimonianze di tanti altri ex concorrenti del Grande Fratello sono utili e importanti per tutti. Rifarebbe volentieri il Grande Fratello e ha spiegato che con gli altri concorrenti della quattordicesima edizione del reality show più longevo e chiacchierato della televisione italiana si sente raramente su WhatsApp.
Oggi lei è una casalinga felicemente fidanzata. Il suo unico tasto dolente è il lavoro. A iGossip.it ha infatti rivelato: “Il lavoro? Purtroppo niente di importante, però accetto la Provvidenza con intelligenza”. Per il futuro si augura tanta serenità lavorativa e ha rivolto questo augurio ai disoccupati.
[adsense]
Ha apprezzato il cast del Grande Fratello Vip 3, che è stato bocciato per ben due volte dal pubblico televisivo con ascolti tv e share davvero pietosi e deludenti, e ha spiegato sempre durante l’intervista a iGossip.it che non sopporta affatto “chi ostenta la propria personalità tv, passando come fenomeno da baraccone”.