Sara Licata tra famiglia e viaggi d’affari.
Sara Licata è soprannominata la “Barbie over 60” perché ha un fisico perfetto, capelli biondi davvero bellissimi e curve mozzafiato. La sua vita è piuttosto frenetica perché è sempre in viaggio per affari, vacanze e famiglia e fa la spola tra Italia e Stati Uniti d’America.
[adsense]
Mamma di tre figli e moglie premurosa, la Barbie over 60 è una donna estrosa, anticonformista e amante della vita. Instancabile sognatrice e infallibile realizzatrice, ha sempre sposato l’ideale dell’umiltà interessandosi e sostenendo i meno fortunati. Ha finanziato la fondazione per i bambini, di una scuola di percussioni in Brasile e presta personalmente aiuto nell’ospedale e nella scuola di Malindi in Kenya.
Sara Licata punta molto sui social.
[adsense]
Oggi è pronta per una nuova sfida professionale. Sara ha infatti deciso di puntare sulle nuove potenzialità e opportunità dei social. Il suo profilo Instagram è già ricco di foto che documentano viaggi di piacere e d’affari, che la portano in giro per il mondo visitando grandi hotel, frequentando eventi e party.
È sempre alla ricerca di nuove tendenze ed è amante della moda e dell’arte. La neo fashion blogger over 60 ha tutte le carte in regola per diventare una delle più seguite, cliccate e invidiate del nostro Paese.