Mara Zucca è il nuovo volto Narcos.
Mara Zucca è lanciatissima nel mondo della moda e dello show business nazionale. La 20enne modella originaria di Capoterra ed ex concorrente del concorso nazionale di bellezza femminile più importante e prestigioso del nostro Paese, Miss Italia 2016, stata scelta come testimonial da Narcos Original Brand.
[adsense]
Alcune foto della nuova campagna sono state condivise da Miss Sardegna 2016 sui suoi profili Facebook e Instagram. La bellissima e sensuale Miss incarna perfettamente i valori della donna proposti dallo street concept brand, che punta su quattro pilastri fondamentali: ricerca, stile, qualità e cultura.
La carriera di Mara Zucca
Mara Zucca è nata il 9 gennaio 1997 a Capoterra. Occhi e capelli castani, fascino mediterraneo e fisico perfetto per la giovane sarda. Per quanto riguarda l’altezza, Mara è alta 166 centimetri.
[adsense]
Pratica danza synchro latin e modern a livello agonistico. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico ha partecipato e vinto il titolo di Miss Sardegna 2016 e ha poi preso parte a Miss Italia. Attualmente è studentessa universitaria in Lingue, Interpretariato e Comunicazione. Studia inglese, russo e cinese.
La sua carriera nel mondo del fashion e star system è in forte ascesa!