I trattamenti correlati all’elemento del fuoco come lo Yoga-Thai, il Body Reinassance e il Massaggio Sportivo del nuovo centro benessere.
Massaggi internazionali associati ai quattro elementi fuoco, acqua, aria e terra nella Sky Spa dell’Hotel Terme Merano. Sinonimo di vitalità è l’elemento del fuoco; infatti, i massaggi ad esso associati sfruttano la potenza del calore e stimolano il metabolismo rimettendo in moto l’intero flusso energetico del corpo. Il risultato delle manipolazioni mirate e sapienti del massaggiatore è quello di sprigionare l’energia e ritrovare la vitalità spesso messe alla prova dallo stile di vita moderno.
Movimenti decisi e massaggi intensi caratterizzano i trattamenti associati al fuoco, primo fra tutti il massaggio vigoroso Yoga-Thai: unendo i principi dello stretching, dello yoga e dell’agopressione, tecnica sorella dell’agopuntura che consiste nella digitopressione di specifici punti del corpo, stimola le linee energetiche apportando benefici agli organi interni corrispondenti, secondo quanto ereditato dall’antica medicina orientale.
[adsense]
Inoltre in questo trattamento vengono sollecitate le articolazioni ottenendo una sensazione di leggerezza che porta nuovo slancio e vitalità al corpo e alla mente. È basato sulla tradizione cinese della stimolazione dei meridiani anche il trattamento Body Reinassance, mentre il massaggio alla schiena con coppettazione scioglie le tensioni più profonde e favorisce una postura corretta. Particolarmente consigliato per prevenire problemi muscolari è il Massaggio sportivo, che favorisce la mobilità stimolando l’irrorazione sanguigna dei tessuti.
La Sky SPA dell’Hotel Terme Merano consiste in 3.200 mq interamente dedicati al benessere, con una vista a 360° sul paesaggio alpino circostante. Ha ampie zone relax, un giardino con palme, tre whirlpool all’aperto e l’Infinity-pool scoperta e riscaldata, lunga 22 metri e larga 7.6 metri. Inoltre zona saune, sala fitness e cabine per trattamenti benessere, il tutto con vista spettacolare.
Con questa novità 2017 l’Hotel Terme Merano eleva in tutti i sensi la sua offerta wellness già consolidata: oltre alla nuova Sky SPA accessibile a chi ha più di 14 anni, rimane sempre aperta a tutti gli ospiti la Garden SPA del piano terra, collegata con tunnel riscaldato alle Terme di Merano, liberamente raggiungibili in accappatoio.