Wonderland, il ritorno dei Take that con il designer McArthurGlen

Il Gruppo europeo di Designer Outlets è unico partner del lancio del nuovo album della iconic band.

Take that
Take that

Il ritorno sulle scene della boy band inglese più famosa del pianeta, i Take That, avrà un partner d’eccezione, McArthurGlen Designer Outlets, protagonista di un esclusivo appuntamento per il lancio del nuovo album “Wonderland” che celebra i 25 anni di carriera della band. McArthurGlen, infatti, mette in palio per i fan di Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald dei biglietti VIP per assistere, il prossimo 30 marzo, a una loro live performance a Londra.  

Quella con i Take That è una partnership d’eccezione che conferma ancora una volta il ruolo privilegiato del Gruppo europeo di Designer Outlets nell’ambito della cultura e dell’intrattenimento musicale e che lo ha visto, solo nell’ultimo anno, protagonista di importanti collaborazioni con artisti internazionali del calibro di Jamie Cullum, Norma Jean Martine e Kandace Springs, etichette musicali come Universal, e importanti teatri come La Fenice di Venezia. McArthurGlen ha inoltre da anni fatto dei suoi Centri italiani, anche mete esclusive di eventi speciali e concerti unici attraverso il format del Summer Music Festival. Un crescendo di eventi il cui esito naturale è la partnership esclusiva con i Take That.

[adsense]

L’Entertainment è parte del nostro DNA. Ci è stata offerta l’opportunità di sostenere il lancio del nuovo album dei Take That, Wonderland, e l’abbiamo colta perché sappiamo che moltissimi dei nostri visitatori sono fan della band” – ha dichiarato Shaeren McKenzie, Group Marketing Director –  “Siamo quindi entusiasti di offrire loro l’opportunità di prendere parte a quello che sarà un evento unico e davvero esclusivo”.

Tutti i fan della prima vera boy band e non solo potranno vivere un’esperienza magica: aggiudicarsi i biglietti – insieme a tre amici – per assistere all’esclusiva performance live dei Take That il prossimo 30 marzo a Londra, inclusi viaggio e soggiorno! Per partecipare al concorso basta visitare le pagine Facebook dei cinque Centri del Gruppo in Italia – Serravalle, Noventa di Piave, Barberino, Castel Romano e La Reggia – e seguire le istruzioni. Le iscrizioni scadranno il 23 marzo.

Take that
Take that

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *