Johnny Depp, Keanu Reeves, Sharon Stone e molti altri spiegano la magia del Sunset Boulevard.
Los Angeles, Sunset Strip: una delle vie più note al mondo, un tratto di asfalto che parla di cinema, di musica, ma anche di speranze, illusioni, denaro, sesso e crimine. Un miglio e mezzo del quale il regista Hans Fjellestad racconta la storia in Sunset Strip, il documentario in prima visione su Sky Arte HD (120 e 400 di Sky) venerdì 17 febbraio alle 21.15.
Con concerti originali, documenti d’archivio e interviste a personaggi del calibro di Johnny Depp, Slash, Keanu Reeves, Ozzy Osbourne, Sharon Stone, Mickey Rourke, Dan Aykroyd e Sofia Coppola il film ripercorre l’incredibile storia della via più famosa di Los Angeles, iniziando dagli anni ’20, quando era solo una strada polverosa che univa gli studios hollywoodiani a Beverly Hills e che, essendo fuori dai confini di Los Angeles, era terra di nessuno, aperta a spinte creative e criminali.
Oggi la Sunset Strip è uno dei più grandi centri musicali e cinematografici del mondo, una zona vibrante caratterizzata da luci colorate al neon e locali leggendari popolati da innumerevoli artisti e celebrità dello star system mondiale.
[adsense][adsense]