Ni Ni nuovo volto della campagna di Gucci eyewear
Per la campagna eyewear per l’Asia Gucci ha scelto una stella dell’Oriente, Ni Ni considerata oggi una delle star del cinema cinese. Ni Ni è la persona giusta per dare volto e sostanza alla collezione occhiali del brand, scelta per la sua evidente eleganza, musa dei canoni classici di Gucci è entrata nel ruolo di testmonial con estremo entusiasmo ritrovandosi nel mood sofisticato di Gucci. In una recente intervista ha dichiarato:
Le collezioni di Alessandro Michele mi hanno affascinata, la sua passione per una bellezza che appartiene al passato e il modo in cui manifesta il suo linguaggio poetico attraverso creazioni che esaltano l’individualità di ognuno mi hanno conquistata. Far parte di questo nuovo capitolo di Gucci è davvero entusiasmante.
[adsense]
Gli occhiali scelti per la pubblicità sono decisamente affascinanti: da quello glitterato effetto pin up a quello da vista con montatura vintage conquisteranno di certo il mercato asiatico e non solo. La campagna debutterà in Asia dal prossimo Febbraio: un successo annunciato grazie anche a Ni Ni.