Soy Luna arriva su Rai Gulp da lunedì 28 novembre

Soy Luna, arriva su Rai Gulp l’apprezzata serie tv per adolescenti e ragazzi

luna
La serie sarà trasmessa da lunedì 28 novembre, tutti i giorni, alle ore 19.20. La serie, molto attesa, è in prima visione free e si candida a diventare uno dei prodotti di successo della rete della direzione Rai Ragazzi.
Luna vive allegramente la sua vita sui pattini. Come ogni altra ragazza della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici. Per guadagnare qualcosa lavora in un fast-food, dove si occupa delle consegne a domicilio. Luna adora pattinare sul lungomare della sua città, ascoltando le canzoni che il suo migliore amico, Simon, scrive per lei. Ma quando i suoi genitori ricevono un’offerta che non possono rifiutare, la sua vita cambierà inaspettatamente. Da un giorno all’altro la famiglia Valente lascia la propria casa e la città dove vive, Cancun (Messico), per trasferirsi a Buenos Aires (Argentina).
Luna deve adattarsi a una nuova realtà, frequentare una nuova scuola e farsi dei nuovi amici, ma sente di non avere nulla in comune con il lusso che la circonda. Si rifugia nei pattini e scopre una pista di pattinaggio che la introduce in un mondo diverso: riuscirà a destreggiarsi nel free-style e nello stile di danza del ‘Jam & Roller’?
In questo nuovo capitolo della sua vita, Luna si appassionerà alla danza, farà nuove amicizie, vivrà il suo primo amore e scoprirà la sua vera identità.
Con un cast internazionale e storie ricche di musica, sentimenti e umorismo, Soy Luna è una produzione originale di Disney Channel Latin America, in collaborazione con Disney Channel Europe, Middle East and  Africa (EMEA).
[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *