Ora anche stilista.
Fedez popolare e famoso per le sue performance da rapper, ma anche da giudice di X Factor nonchè appassionato di musica e pigmalione di talenti ha deciso di lanciarsi in un’altra particolare avventura, lontano dal suo mondo, quella della moda. A quanto pare la nuova e famosa fidanzata, la fashion blogger Chiara Ferragni lo ha contagiato con il suo gusto e la passione per gli outfit tanto da convincerlo a realizzare una collezione ironica, underground, irriverente con mix di stampe e colori accesi di t-shirt per Replay.
[adsense]
Una scelta quella di Fedez giustificata dal fatto che Replay gli ha dato la possibilità di creare a modo suo, realizzando capi che rispecchiano totalmente la sua personalità. In proposito Fedez ha dichiarato d’essersi sentito perfettamente a suo agio e che l’esperienza nel mondo del fashion gli è piaciuta, sarà l’effetto Ferragni?
La collaborazione con Replay mi ha permesso di essere libero nella mia creatività ed esprimere la mia personalità, è stata un’esperienza diversa e molto positiva.