Una speciale stilista.
Elena Mirò ha affidato la realizzazione di una capsule collection a Vanessa Incontrada che ha accettato con entusiasmo di vestire con i capi da lei creati le donne non più troppo giovani e con qualche curva in più. La collezione è stata presentata nel concept store Miroglio Piazza della Scala a Milano cpn un evento apposito. L’attrice spagnola ha Dichiarato alla stampa la sua soddisfazione personale nell’interpretare il ruolo di stilista:
Era da tempo che desideravo creare una vera e propria collezione di abbigliamento con il mio nome e quando ho ricevuto la proposta da Elena Mirò ho capito che era arrivato il momento giusto. Gli stilisti di Elena Mirò mi hanno messo a disposizione tutte le informazioni e il supporto necessario. Abbiamo lavorato insieme per dare vita ai look che più mi rappresentano e oggi, vedendo il risultato finale, sono felice. Il mio stile preferito… informale ma ricercato! Ho creato capi destrutturati e facili da indossare, come piacciono a me: capi con linee essenziali, con tagli minimal e contemporanei.
[adsense]
Nella new collection la maglieria in lana tricot conquista un posto d’onore: dai pocho ai cappottini in tessuto i capi di Vanessa Incontrada sono pensati per essere indossati quotidianamente, per una donna dinamica che ama realizzarsi sia a lavoro che in famiglia.