Ecco chi è il nuovo volto Topshop.
Taylor Hill modella super richiesta e angelo di Victoria’s Secret è stata scelta come nuovo volto del brand giovane Topshop. La nuova campagna della griffe è stata girata a New York e gli scatti sono stati realizzati da Giampaolo Sgura fotografo d’eccezione. Taylor ha accettato il ruolo con entusiasmo è una giovane ragazza che indossa con allegria i capi di Topshop e che interpreta alla perfezione lo stile e il messaggio del brand sempre attento agli ultimi trend, destinato a vestire giovani donne che amano essere alla moda senza spendere molto.
[adsense]
Kate Phelan direttore creativo di Topshop ha spiegato perchè ha scelto proprio Taylor come testimonial: un volto giovane, ma anche spontaneo e naturale perfetta in abito da sera ma anche in jeans. Kate è sicura del successo della campagna:
E’ una top model molto socievole e giovane donna con stile e personalità. Rappresenta tutte le ragazze di Topshop in una: può essere un maschiaccio in jeans, femminile in abito da cocktail e meravigliosa con una bella camicia a pois.