Torna il calendario più famoso di sempre.
Sono state diffuse le prime indiscrezioni sul prossimo Calendario Pirelli 2017, autore ancora una volta sarà il fotografo Peter Lindbergh che per questa nuova edizione ha scelto di mettere a nudo l’anima delle personalità scelte, che non a caso sono alcune star del mondo del cinema internazionale. Il Calendario sarà presentato a Parigi il prossimo 29 novembre e secondo quanto ha dichiarato il famoso fotografo sarà ancora una volta un lavoro completo e esaustivo.
[adsense]
Lo stesso Peter ha definito le stars scelte delle muse, non a caso saranno presenti personaggi come Charlotte Rampling, Uma Thurman, Nicole Kidman, Lea Seydoux, Alicia Vikander, Kate Winslet, Julianne Moore, Robin Wright, Lupita Nyong’o, Rooney Mara, Jessica Chastain, Penelope Cruz, Helen Mirren, Zhang Ziyi e Anastacia Ignatova, tutte donne in grado d’esprimere la bellezza nella sua forma oggettiva. Peter Lindbergh ha definito il Cal 2017 in modo speciale:
Più nudo del nudo proprio perché attraverso la fotografia è possibile “spogliare le attrici” mettendo in mostra la loro anima, la loro essenza e la loro sensibilità.