Rio 2016, Arena realizza per Tania Cagnotto costumi in limited edition
Tania Cagnotto star italiana alle Olimpiadi di Rio 2016 vestirà i costumi realizzati per lei dal marchio Arena, la campionessa di tuffi è impegnata con la popolare griffe in alcuni contest ed è felice di poter pubblicizzare con la sua passione sportiva il brand. Tania si è detta felice di poter indossare i costumi Arena creati in un contesto particolare, dove tantissimi modelli sono stati vagliati d’Arena solo per farla apparire a Rio all’altezza della sua immagine internazionale:
Sono davvero rimasta impressionata dalla creatività dei miei tanti fan, dei giovani appassionati e degli studenti Naba. Ho visto molti progetti interessanti, pensati su ciò che amo e dalle tonalità più in voga. Le mie preferenze sono andate a disegni che credo, anche se in modo differente, rappresentano perfettamente i miei gusti.
[adsense]
Anche i vertici di Arena nella persona di Enrico Maria Tricarico, General Manager Central & Southern Europe si sono detti entusiasti di questo progetto:
Siamo lieti che i tanti consumatori abbiano affrontato con entusiasmo e inventiva questa sfida di disegnare un costume per una Campionessa Mondiale come Tania Cagnotto. Abbiamo ricevuto tante proposte interessanti, che rappresentavano con originalità il Water Instinct della tuffatrice italiana e le sue passioni, e speriamo con questo progetto di aver dato un’occasione in più ai suoi fan per accompagnarla nel suo viaggio verso il Brasile.