Chanel Nº5, il nuovo volto del profumo è Lily Rose Depp
Ancora una volta Chanel punta al glamour delle celebrità per promuovere il sup profumo più famoso: Chanel Nº5. La maison che per tenere alto il nome e il fascino della famosa aroma ha da sempre scelto testimonial del mondo del cinema e dello spettacolo internazionale questa volta ha puntato su un volto giovane ma dalle origini famose: Lily Rose Depp, figlia d’arte del bello e dannato Johnny Depp e Vanessa Paradis. La giovane it girl a soli 16 anni ha deciso d’accettare un ruolo così importante accostando la sua immagine ad un profumo dalla storia e dal culto doc.
[adsense]
Chane L’Eau Nº5 ha una nuova profumazione ispirata al rosa, gelsomino, ylang ylang ed è stata studiata per conquistare un pubblico più giovane. La stessa casa di moda ha spiegato su Instagram perchè Lily Rose è perfetta come it girl per Chanel Nº5:
Lily- Rose rappresenta alla perfezione la sua generazione e i suoi valori di libertà e audacia, trasmettendo alla fragranza iconica della maison la sua freschezza e la sua bellezza.
Ricordiamo che la giovane Depp non ha ancora 18 anni ed è già una top model di successo, impegnata su più fronti ma in particolare nel mondo della moda dove è molto richiesta. In autunno sarà nella nuova campagna di Johan Renck per il profumo firmato Chanel.