Gisele Bündchen si racconta a People: difficoltà e conquiste
Gisele Bündchen è oggi tra le top model più pagate al mondo, icona di stile e bellezza è tra i volti più richiesti dalle griffe che per averla come testimonial sono disposte a pagare costi altissimi. Eppure, anche se è difficile da credere, Gisele ha avuto i suoi momenti no soprattutto agli inizi della sua carriera quando le dissero che sarebbe mai finita in copertina. People ha raccolto le dichiarazioni di Gisele in un’intervista sincera e diretta:
Ricordo che alcune persone mi dicevano che avevo il naso troppo grande o gli occhi troppo piccoli, che non sarei mai comparsa sulla copertina di una rivista. A 14 anni non è facile ascoltare queste critiche. Mi resero insicura.
[adsense]
Quei momenti furono molto difficili per la top che però dalla sua parte aveva la famiglia, in particolare suo padre che l’ha sempre incoraggiata ad andare avanti:
Mi disse: “La prossima volta digli che chi ha un naso grosso ha anche una grande personalità.
Come sappiamo la carriera di Gisele è ancora in ascesa, la modella ha saputo conquistare il podio della moda e anche tantissime cover. Anche la vita privata è costellata di successi, dopo la storia con Leonardo Di Caprio Gisele ha trovato il vero amore nel quarterback Tom Brady, che l’ha resa madre di Benjamin e Vivian.