Di nuovo a un evento insieme, Belen e Stefano appaiono sempre più belli, sexy e innamorati che mai…
Altro che crisi e separazioni! In queste ultime settimane non si è parlato d’altro, benchè Belen abbia colto diverse occassioni (anche ironiche) per smentire una qualunque crisi coniugale con Stefano. Crisi smentita tra l’altro anche dallo stesso ballerino.
E se le parole non vi fossero bastate, questi scatti ne sono adesso la prova. La showgirl argentina e il ballerino napoletano, infatti, si sono presentati all’esclusivo party vip organizzato da Alessandro Martonara a Milano.
[adsense]
Insieme a loro c’erano davvero moltissime celebrità, tra cui Elena Barolo, Alessia Reato, Cecilia Capriotti, Ana Laura Ribas, Federica Fontana, Deborah Salvalaggio, Laura Barriales. E c’era pure Fabio Borriello, colui che, secondo i gossippari, avrebbe scatenato la presunta crisi tra Belen e suo marito.
Insomma, dopo tempo i due sono riapparsi insieme ad un evento mondano. Ricordiamo, per esempio, che al red carpet del Denim Day, l’iniziativa di Guess Foundation Europe contro la violenza sulle donne, la bella argentina si era presentata da sola e senza nessun accompagnatore.
Felici, abbracciati, sorridenti, mano nella mano. Stefano e Belen si sono lasciati fotografare senza alcuna remora, in tutta la loro eleganza e bellezza.
[adsense]
Un look particolarmente fresco ed estivo quello dei due sposini. Belen indossava un abitino-camicia color lilla, senza reggiseno, e con delle cuciture in pizzo sul décolleté che lasciavano andare ad un gioco di vedo-non vedo. Grande scollatura sulla schiena, vistose e bellissime gambe in evidenza.
Stefano, invece, indossava un elegantissimo abito color turchese, camicia bianca e cravatta bordeaux, con tanto di fermacravatta.
Eccoli in alcuni scatti della serata.