Da Roma a Milano, da Parigi a Londra, da New York a Los Angeles, la primavera è arrivata dappertutto, ed un po’ tutti i Vip, nostrani e non, sono già a “lavoro” nel rinnovare il guardaroba (si fa per dire) per adattare il loro look all’arrivo della bella stagione.
Un cambio di colori e stili rispetto all’inverno, più o meno coincidente su tutti i paralleli; se dunque sui tempi di questo “cambio di stagione” sono un po’ tutti d’accordo, sul “come” rinnovare il loro look i VIP hanno visioni e gusti differenti, anche se ad alto livello si possono evidenziare due tendenze dominanti, peraltro in totale antitesi tra loro.
Se ne può fare una questione di età, o se ne può fare una questione di colori, fatto sta che tanto in Italia quanto a l’estero, quelle VIP da sempre attente a seguire le tendenze più “giovanili” in questa primavera sposeranno il celeste nella sua variante acquerello e la borsa a portata di mano, come quelle proposte su Zalando.
[adsense]
Una tinta molto delicata che ben si presta ad abiti poco pesanti e per questo più adatti a rappresentare quel senso di freschezza che accompagna la primavera; una tinta che a più riprese è stata vista addosso a star dal calibro internazionale come le cantanti Kesha e Selena Gomez; sempre su base celeste ma decorata con immagini floreali, l’abito “molto anni 60” mostrato da Emmy Rossum in occasione della prima a New York del film “Il grande e potente Oz”.
Più elegante ma forse meno giovanile la seconda grande tendenza di questa primavera, il nero. Strano a dirsi ma questa tinta tipicamente invernale è diventata un must di questa stagione grazie anche alla sua “istituzionalizzazione” ad opera di Kate Moss, che ad un party parigino molto glamour si è presentata con una strana combinazione “blazer + body” nero firmato da Saint Laurent, senza gonna, ma con un gioco di velature scure molto eleganti che mettevano in gran risalto una elegante punteggiatura fatta di tanti piccoli diamanti.
ho cercato di creare il mio look da VIP con l’aiuto di https://stileo.it/donna (sono contenta) anche su Zalando ho trovato dei bei capi.Niente male questo cambio stagione.