Di dichiarazioni poco simpatiche ne ha fatte tante Naomi Campbell, ma adesso ha sorpreso tutti. La dea nera della moda mondiale, top model degli anni d’oro, durante un’intervista ad Harper’s Bazaar, ha dichiarato dinon essere una top model.
La 41enne che ammette di voler lasciare sempre qualcosa di inespresso di sè per non diventare prevedibile, ha dichiarato:
[adsense]
“Io non mi definirei [una top model]. Non ho i poteri sovrumani. Amo ancora quello che faccio. E ‘una nuova sfida per me vedere come le persone possono cambiare il proprio look. Mi piacciono le parole come trasformazione, reinvenzione e camaleonte mentre una parola non mi piace è prevedibile “.
La Campbell sembra aver superato in momenti difficili che l’hanno portata ad eccessi di rabbia e a problemi di dipendenza e ora sembra aver accettato i suoi limiti e le sue imperfezioni tanto da stare bene nella sua pelle oggi:
“Guarda che è necessario fare degli errori. È così che si impara ed è così che funziona il mondo…. La cosa che rende una persona unica è proprio la capacità di guardare a se stessi e affrontare con la propria vita”.
Beata lei che ha trovato al giusta strada speriamo che questo non implichi malmenare qualcuno…